venerdì 9 novembre 2007

Alla Campania il Gran Premio delle Regioni a Verona

Il 32° Gran Premio delle Regioni Under 21, la competizione che vede sfidarsi i migliori giovani cavalieri delle regioni italiane, si è concluso nel tardo pomeriggio di oggi a Verona in occasione di Fieracavalli.

Al primo posto la Campania guidata dal capo equipe Fabrizio Spanò. La squadra era composta da Giovanni Giuliani su Hiboo De Calix, Eugenio Grimaldi su Rover M, Franz Marino su Elan D’Honvault e Alessandra Guadagno su Passedino M.

Al secondo posto si è classificata l’Emilia Romagna, capo equipe Gianluca Palmizi: Irene Gazzano su Quel Position; Filippo Marco Bologni su Loro Piana Coriana; Federico Ciriesi su Casido L e Lorenzo De Luca su Charmeur.

Terza posizione per il Veneto, capo equipe Stefano Carli. La squadra veneta era composta da Bianca Vudafieri su Otonia, Alberto Zorzi su Maja, Eleonora Zorzetto su Nikita e Melissa Vanzani su Voilà.

Fonte: Federazione Italiana Sport Equestri

Ecco il mio angioletto!!!!!!

Sono felice di presentarvi l'unico amore della mia vita, mia figlia Adriana che oggi ha 21 mesi.
:-)

Mario e AdrianaPresto anche lei salirà su un piccolo cavallo, un Falabella che le arriverà per questo Natale 2007, nella speranza che possa continuare questa mia passione per i cavalli.
Adriana, papà ti ama....

Prince de Laubry e Elianto

Tornando qualche anno indietro sono contento di mostrarvi due cavalli che montavo al Centro Ippico Agnano per Salvatore Naldi (ex presidente del Napoli calcio).

Il primo che vi mostro è Prince de Laubry, castrone Francese, con cui ho ottenuto diversi risultati nelle categorie C135 e C140.

Prince de Loubry

Quest'altro invece è Elianto, stallone Italiano, con cui ho vinto diverse categorie in C135 e C140. Approfitto di questo articolo per mandare un saluto a questi cavalli e a Salvatore Naldi. :-)

Elianto


A breve nuovi aggiornamenti dopo il mio infortunio, avvenuto nel 2005/2006.

Foto di Stefano Sechi